We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

    If you want to support the bands by paying for your download please visit the bands website and download it from them directly. The songs are uploaded on this site for promotional reasons and we dont want to make any money with downloads. If you want to support us please visit our webstore.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
La coercizione fisica, l'innalzamento di barriere fra individui, un sistemico processo teso a mantenerci schiavi di beni materiali, di sterili bisogni e di stati. Che determina le vite, costruisce, si reinventa, fino a rendersi totale, fino a quando lo vorrai. Non aspetto altro che un pensiero critico, l'unica istanza libera.
2.
Soltanto l'odio e la presunzione di esser detentori di una qualche forma di autorità fiutare la paura, il volto umano della gerarchia crescono gli eserciti di giovani squali uomini svenduti dalla propria ignoranza trovano forma in una divisa immagine viva di uno scudo che avanza
3.
Soggetti a un limite continuo, futuro immobile mietere vittime innocenti rassegnate all'esistente figli di odio, di speranza e rabbia unico seme colto per la libertà. Lo spettro del progresso globale.
4.
Come fare a credere che le risposte siano contenute nella routine quotidiana. Immobili come sagome di cartone, le persone intorno a noi come un finto paesaggio chiamato realtà. Credimi mia cara, ti porterò lontano da qui. E più andiamo avanti, più mi rendo conto che non c'è altro modo per uscirne. Se il mondo è un freddo cartonato, ti prenderò per mano e cercheremo le risposte in un luogo creato da noi.
5.
6.
Circondati dalla nebbia strade che non conducono / come se non esistesse fine Non percepisci la minaccia che ci avvolge ormai / ci insegue inesorabile Rifuggiamo senza fine inciampando negli sbagli senza poter mai raggiungerci. Voltati e respira, spara al tuo nemico.

about

Split CD-R by Gli Altri ( www.facebook.com/glialtrisavona ) and Uragano ( www.facebook.com/uraganolaband )

credits

released April 4, 2014

Recorded and Mixed By Giulio Farinelli @ Real Thing Studio (Savona)

Coproduced by:
Dreamingorilla Records, Taxi Driver Records, Rude Records Savona, Alcoves Records (GER), Zegema Beach Records (CAN), Bus Stop Press (FR), La Thuile Distro (FR), Wolftown DIY (ENG), Cimurro Hc, QSQDR, Savona Sotterranea, Collettivo La Defense, Rejects, Toten Schwann Records, Salterà Autoproduzioni, Collane di Ruggine, Omoallumato, Maelstrom DIY, Il Mulino degli Artisti, Didier.

license

all rights reserved

tags

about

Alcoves Records Berlin, Germany

Alcoves is no longer running.

contact / help

Contact Alcoves Records

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Split, you may also like: